Revisione dell'Assemblea generale 2023
Prima riunione nel quadro abituale dal 2019
L’Assemblea generale dell’IGH si è svolta il 23 marzo 2023 a Vaduz. Dopo quattro anni, l’Assemblea generale ha potuto finalmente svolgersi nella sua sede abituale. Hoval AG ha invitato tutti i membri dell’IGH presso la propria sede nel Principato del Liechtenstein. Già in mattinata si è svolta una visita informativa e divertente del reparto produzione e logistica. Dopo la visita, tutti i partecipanti hanno potuto gustare un pranzo in piedi e poi partecipare alla parte ufficiale dell’assemblea generale. Subito dopo l’assemblea generale, il signor Leander Schädler ha tenuto una divertente presentazione del suo Paese d’origine, condita da piccoli aneddoti che hanno strappato un sorriso ai presenti. Dopo un buon aperitivo e alcune conversazioni in un’atmosfera rilassata, i partecipanti sono tornati a casa soddisfatti.
Ringraziamo Hoval AG per l’ospitalità e per l’interessante, istruttiva e semplicemente riuscita giornata nella “Ländle”.
Grazie a Hannes Berther
Patrick Schmid coglie l’occasione per ringraziare Hannes Berther per il lavoro svolto per l’IGH nell’ultimo periodo e per regalargli un set di palline da golf con il logo IGH e tee da golf con il suo nome. Da parte sua, Hannes Berther ringrazia i soci, il Consiglio di amministrazione e l’ufficio per la piacevole collaborazione. È soddisfatto di come tutto si è sviluppato e può valutare con soddisfazione la sua decisione, presa ormai diversi anni fa, di cedere il timone dell’IGH. Desidera soprattutto ringraziare la signora Claudia Schön, il cui lavoro e la cui fedeltà hanno contribuito in modo determinante al successo dell’IGH.