Fornitore di software
Applicazioni industriali
Tutte le applicazioni industriali più utilizzate nell’ingegneria dei servizi per l’edilizia funzionano con i dati dei prodotti dei cataloghi IGH DataExpert® o DataExpert®BIM.
Con le condizioni individuali del cliente (ikk) dei DataExpert® WebServices dei nostri membri, riceverete i prezzi netti dei prodotti.
E con IGH451 e Yellowbill, i processi commerciali con i vostri fornitori possono essere automatizzati, dalla richiesta all’ordine fino alla fattura.
Spiegazione del seguente elenco
Nell’elenco dei partner software riportato di seguito, i titoli hanno il seguente significato:
IGH Rango: classifica IGH dell’applicazione. Questo numero non valuta l’applicazione eseguita o la sua gamma di funzioni, ma è un numero ponderato per la profondità dell’integrazione negli standard IGH.
DataExpert®BIM Catalogo: Capacità di leggere il catalogo DataExpert®BIM secondo lo schema DE-BIM-Schema.xsd.
DataExpert® Catalogo: Possibilità di leggere il catalogo DataExpert® secondo lo schema DE_Katalog.xsd o EL_Katalog.xsd.
ikk (condizioni individuali del cliente): i file ikk vengono scaricati dal WebService IGH del fornitore e letti nell’applicazione.
IGH451 A: Sono supportati i processi tra l’installatore/progettista e il commercio/produttore. Il livello A comprende la richiesta e l’offerta.
IGH451 B: Sono supportati i processi tra l’installatore/progettista e il commercio/produttore. Il livello B comprende l’ordine e la conferma d’ordine.
IGH451 C: Sono supportati i processi tra l’installatore/progettista e l’azienda commerciale/produttrice. Il livello C comprende la chiamata e la bolla di consegna.
Yellowbill Adattore: Ebill con Yellowbill Adapter implementato. Si tratta dell’adattatore IGH Yellowbill, utilizzato per convertire le fatture DataExpert® e inviarle direttamente a PostFinance.
VDI3805: Capacità di leggere i dati VDI3805.