For­ni­to­re di soft­ware

Ap­pli­ca­zio­ni in­du­stria­li

Tut­te le ap­pli­ca­zio­ni in­du­stria­li più uti­liz­za­te nell'ingegneria dei ser­vi­zi per l'edilizia fun­zio­na­no con i da­ti dei pro­dot­ti dei ca­ta­lo­ghi IGH Da­taEx­pert® o Da­taEx­pert®BIM.

Con le con­di­zio­ni in­di­vi­dua­li del clien­te (ikk) dei Da­taEx­pert® Web­Ser­vi­ces dei no­stri mem­bri, ri­ce­ve­re­te i prez­zi net­ti dei pro­dot­ti.

E con IGH451 e Yel­lo­w­bill, i pro­ces­si com­mer­cia­li con i vo­stri for­ni­to­ri pos­so­no es­se­re au­to­ma­tiz­za­ti, dal­la ri­chie­sta all'ordine fi­no al­la fat­tu­ra.

Spie­ga­zio­ne del se­guen­te elen­co

Nell'elenco dei part­ner soft­ware ri­por­ta­to di se­gui­to, i ti­to­li han­no il se­guen­te si­gni­fi­ca­to:

IGH Ran­go: clas­si­fi­ca IGH dell'applicazione. Que­sto nu­me­ro non va­lu­ta l'applicazione ese­gui­ta o la sua gam­ma di fun­zio­ni, ma è un nu­me­ro pon­de­ra­to per la pro­fon­di­tà dell'integrazione ne­gli stan­dard IGH.

Da­taEx­pert®BIM Ca­ta­lo­go: Ca­pa­ci­tà di leg­ge­re il ca­ta­lo­go Da­taEx­pert®BIM se­con­do lo sche­ma DE-BIM-Schema.xsd.

Da­taEx­pert® Ca­ta­lo­go: Pos­si­bi­li­tà di leg­ge­re il ca­ta­lo­go Da­taEx­pert® se­con­do lo sche­ma DE_Katalog.xsd o EL_Katalog.xsd.

ikk (con­di­zio­ni in­di­vi­dua­li del clien­te): i fi­le ikk ven­go­no sca­ri­ca­ti dal Web­Ser­vi­ce IGH del for­ni­to­re e let­ti nell'applicazione.

IGH451 A: So­no sup­por­ta­ti i pro­ces­si tra l'installatore/progettista e il commercio/produttore. Il li­vel­lo A com­pren­de la ri­chie­sta e l'offerta.

IGH451 B: So­no sup­por­ta­ti i pro­ces­si tra l'installatore/progettista e il commercio/produttore. Il li­vel­lo B com­pren­de l'ordine e la con­fer­ma d'ordine.

IGH451 C: So­no sup­por­ta­ti i pro­ces­si tra l'installatore/progettista e l'azienda commerciale/produttrice. Il li­vel­lo C com­pren­de la chia­ma­ta e la bol­la di con­se­gna.

Yel­lo­w­bill Adat­to­re: Ebill con Yel­lo­w­bill Adap­ter im­ple­men­ta­to. Si trat­ta dell'adattatore IGH Yel­lo­w­bill, uti­liz­za­to per con­ver­ti­re le fat­tu­re Da­taEx­pert® e in­viar­le di­ret­ta­men­te a Post­Fi­nan­ce.

VDI3805: Ca­pa­ci­tà di leg­ge­re i da­ti VDI3805.